Termini & Condizioni


Utilizzando questo sito, si ritiene di aver letto e accettato i seguenti termini e condizioni:

In questo documento di termini e le condizioni, così come nella nostra privacy policy e nella nostra dichiarazione di non responsabilità, si applica la seguente terminologia: “cliente”, “utente”, “voi” e “vostro” si riferiscono a voi, la persona che sta accedendo al nostro sito web e sta accettando i termini. “L’azienda”, “la ditta” e “noi” si riferisce a Daniele Oneta. “Le parti” e “noi” si riferisce sia al cliente che a noi stessi. Tutti i termini si riferiscono all’offerta, l’accettazione e la considerazione di un pagamento necessario per intraprendere il processo della nostra assistenza al cliente nel modo più appropriato. Qualsiasi uso della terminologia sopra o altre parole al singolare, plurale, maiuscole e/o lui/lei o loro, sono da intendersi intercambiabili e quindi medesime nella forma.

Daniele Oneta non è associato o fa pretendere di essere affiliato con qualsiasi programma Instagram, programmi di Facebook, o Instagram medesimo, o Facebook medesimo.

È tua responsabilità e solo la tua seguire e rispettare le regole e le linee guida di Instagram/Facebook. Accetti di utilizzare il servizio di crescita a tuo rischio e accetti di non ritenere responsabile Daniele Oneta se il tuo account viene bannato, bloccato e qualsiasi altra azione che Instagram/Facebook fa al tuo account per conto delle tue azioni o utilizzando il servizio di crescita per costruire e far crescere il tuo profilo.

Daniele Oneta non è responsabile di conservare o memorizzare le password per Instagram. Daniele Oneta non condividerà alcuna informazione del genere.

Politica di Rimborso

Questi sono i termini in merito ai rimborsi per i nostri clienti:

  • Prodotti (beni e servizi) digitali non sono soggetti alla politica di rimborso.
  • Nel caso in cui non siete soddisfatti con qualsiasi prodotto non digitale acquistato da Daniele Oneta allora siete protetti dalla garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati.
  • Se chiedete un rimborso oltre i 30 giorni dalla data di acquisto iniziale del prodotto non sarà concesso un rimborso e non ci sono eccezioni a questa regola.
  • Pagamenti ricorrenti non sono rimborsabili dal momento che cadono al di fuori del periodo di garanzia di 30 giorni (ad esempio se si acquista un abbonamento annuale, è possibile ottenere un rimborso entro 30 giorni l’acquisto iniziale, ma non si può ottenere un rimborso 12 mesi più tardi, quando l’abbonamento si rinnova automaticamente, perché è di 11 mesi dopo il periodo di rimborso scaduto). Le sottoscrizioni devono essere cancellate in anticipo se non si vuole rinnovarle.
  • Con la richiesta di un rimborso l’utente accetta che verranno terminati tutti i servizi connessi con l’acquisto .
  • I rimborsi sono effettuati tramite Paypal e saranno trattati entro 24 ore dalla vostra richiesta.

Informativa sulla Privacy

Ci impegniamo a proteggere la tua privacy. Si prega di consultare la nostra Privacy Policy completa.

Riservatezza

Tutte le informazioni relative al cliente e rispettivi record dei clienti sono considerati confidenziali e quindi non possono essere divulgate a terzi, a meno che non siamo legalmente obbligati a farlo dalle autorità competenti.
I dati dei clienti vengono trasmessi solo ai servizi richiesti ai fini della nostra attività, come ad esempio sistemi di pagamento (PayPal). Questi servizi di terzi garantiscono la riservatezza dei dati nei loro propri termini. I clienti hanno il diritto di chiedere atto e copie di qualsiasi e di tutti i record dei clienti che teniamo, considerando un ragionevole preavviso di tale richiesta. Noi non vendiamo, condividiamo o affittiamo le informazioni personali a terzi o utilizziamo il vostro indirizzo e-mail per posta indesiderata. Eventuali mail inviate da Daniele Oneta saranno solo in relazione alla fornitura di servizi e prodotti concordati.

Pagamento

I pagamenti vengono elaborati tramite fornitori di pagamento di terze parti come PayPal, per assicurare la migliore esperienza possibile al cliente e garantire la privacy del cliente. I nostri prodotti vengono consegnati come download, al ricevimento del pagamento, mentre i servizi vengono erogati come in descrizione sulla pagina di riferimento dello specifico servizio. Tutti i beni restano di proprietà della ditta fino al pagamento per intero. Le istruzioni per il download vengono inviati via e-mail, dopo il ricevimento del pagamento. Costi aggiuntivi, per ritardi, spese di addebiti e altre tasse sono determinate dai nostri fornitori di pagamento.

Politica annullamento e rimborso

Eventuali servizi in abbonamento possono essere annullati dal cliente in qualsiasi momento. I clienti possono annullare i loro abbonamenti tramite il provider di pagamento, o contattando il nostro staff di supporto. È richiesto un minimo di 24 ore di preavviso di disdetta. Tutti i nostri prodotti non digitali sono dotati di una garanzia di rimborso di 30 giorni. I clienti possono richiedere un rimborso contattando il nostro staff di supporto. I rimborsi sono concessi solo entro 30 giorni del pagamento originale. Le richieste di rimborso che ci giungono al di fuori di 30 giorni o richieste di rimborso per le successive fatturazioni di un abbonamento (tutti i pagamenti dopo il primo pagamento), non saranno concessi. Sia i clienti che noi stessi hanno il diritto di sospendere/annullare per qualsiasi motivo il servizio.